GFVip, Bettarini in lacrime: «Ho sbagliato». E la Mosetti conferma il flirt

In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria bufera-gossip: lo scenario dove si è consumato il 'fattaccio' è la casa del Grande Fratello Vip e i protagonisti della vicenda sono Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini. Proprio l ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Riflettori puntati sul Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che ieri sera ha registrato ampi ascolti grazie all'espulsione di Clemente Russo, il pugile che avrebbe offeso Simona Ventura nel corso di una discussione con ... (Leonardo.it)

La decisione di escludere Clemente Russo dal Grande Fratello "è giusta: il suo è stato un pensiero terribile e le dichiarazioni inaccettabili". (Adnkronos)

Clemente Russo entra in studio dopo l'abbandono della casa del Grande Fratello a causa delle parole poco edificanti dette mentre pensava di non essere ascoltato con Stefano Bettarini. (Il Mattino)

L'alzata di scudi questa volta arriva dall'Arcigay con il suo segretario nazionale Gabriele Piazzoni che commenta ... (TvZap)

commenta ... E il Codacons vuole l'espulsione di Bettarini. (il Giornale)

So che non aggiungerò molto all'indignazione generale per la bassezza delle rivelazioni di Stefano Bettarini e delle soluzioni suggerite da Clemente Russo. (Corriere dello Sport.it)