"Lukaku boss di Milano", La Dernier Heure incorona l'attaccante dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

"Lukaku boss di Milano", La Dernier Heure incorona l'attaccante dell'Inter. vedi letture. Il quotidiano belga La Dernière Heure ha elogiato la prestazione di Romelu Lukaku nel derby di Milano, vinto per 3-0 dalla sua Inter.

Nessuna offesa per Ibrahimovic, che ha perso nettamente il duello contro il belga.

“Con il quinto gol in altrettanti derby Lukaku ha dimostrato di essere il boss della città.

- scrive il quotidiano – La sua festa inizia con un’accelerazione che lascia Romagnoli indietro e un assist preciso per Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo alcuni momenti in cui viaggiavano a intermittenza, la coppia d'oro dell'Inter Lautaro Martinez - Romelu Lukaku ha ripreso a macinare gol a raffica. In Europa, c'è solo un tandem offensivo che viaggia a ritmi più alti: è quello formato da Robert Lewandowski e Thomas Muller al Bayern Monaco, arrivati a 36 centri. (Fcinternews.it)

Da menzionare l'ottimo risultato dell'Atalanta che con Zapata e Muriel riesce ad entrare nella top ten dalla quale stanno fuori Juventus, Lazio e Milan più che altro perché non riescono ad abbinare un secondo giocatore prolifico allo stoccatore di punta (in ordine Cristiano Ronaldo, Immobile e Ibrahimovic). (Sport Mediaset)

Il giorno in cui Lautaro Martinez smise i panni della bella promessa e diventò un grande giocatore. Nel Derby vinto dall’Inter 3-0, Lautaro Martinez non è stato solo decisivo per i due gol ma anche per il lavoro fatto in fase difensiva, in cui ha recuperato una marea di palloni. (passioneinter.com)

Più giovane di lui, solo il mitico Lennart Nacka Skoglund, grande bomber nerazzurro degli anni '50. (Fcinternews.it)

I due centravanti segnano con continuità ma la squadra di Conte inizia finalmente ad avere tante alternative. “In campionato Lukaku (17) e Lautaro (13) hanno già messo a segno un bel trentello, ma andateci piano a etichettare come esclusivamente lunatico questo derby. (Calciomercato.com)

Non può mancare il resoconto del derby di Milano, che ha visto come protagonista un argentino, autore di una doppietta. Il titolo è già di per sé eloquente e non ha bisogno di traduzioni. (TUTTO mercato WEB)