F1, promossi e bocciati GP Azerbaijan. Sergio Perez bravo e fortunato, Verstappen-Hamilton 0-0 e Leclerc sufficiente

OA Sport SPORT

I BOCCIATI. LEWIS HAMILTON – Capita di rado, ma stavolta è giusto mettere il sette volte campione del mondo dietro la lavagna.

Tempo di bilanci al termine del GP di Azerbaijan, sede del sesto round del Mondiale 2021 di F1.

Semplicemente perfetto per impostazione e lettura dei momenti Max, poi la foratura improvvisa della posteriore sinistra ha posto fine alla sua gara.

Il sesto posto finale è frutto della determinazione di chi non è tornato in F1 solo per quello che è stato. (OA Sport)

Su altre testate

Stroll a muro invoca la bandiera rossa (Giro 31). Stroll: “Woah, woah, woah, woah. Vettel intervistato direttamente dalla sua macchina appena tagliato il traguardo si gode il primo podio in Aston Martin (Bandiera a scacchi). (FormulaPassion.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Proprio per questo motivo il manager della Pirelli tende ad escludere la possibile usura del pneumatico. Sui due crash si è espressa anche la Pirelli tramite le dichiarazioni che Mario Isola, responsabile dell’area motorsport del gruppo, a Sky. (AutoMotoriNews)

Il fine settimana del Paul Ricard sarà il primo in cui le ali posteriori dovranno superare dei test più selettivi (1000 Newton da sopportare e non 750 e una tolleranza di flessibilità portata da tre a un solo millimetro), ma le power unit fresche e sulla carta più affidabili potranno di sicuro compensare la ‘perdita’ dell’ala posteriore flessibile vista chiaramente in azione a Barcellona A differenza degli avversari i motorizzati Honda a Baku non hanno potuto contare su una power unit fresca. (FormulaPassion.it)

Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle” Di sicurò parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta. (FormulaPassion.it)

From to 🤩 to 😱 in seconds. Certamente, non si era mai visto niente di simile sotto la direzione di Toto Wolff, che dal 2014 è il team principal delle frecce d’argento. (FormulaPassion.it)