Italia, lavoro differenziato per Moise Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo giorno di allenamento per gli azzurri a Coverciano: l'unico a svolgere un lavoro a parte, con un preparatore, è Moise Kean, regolarmente a disposizione tutti gli altri 22, compreso Bastoni. Sembra quindi rientrato l'allarme per il centrale dell'Inter uscito in anticipo venerdì scorso durante la gara con l'Atalanta. Restano a questo punto da valutare le condizioni dell'attaccante della Fiorentina. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il lavoro differenziato di Kean è dovuto a un piccolo affaticamento muscolare che ,comunque, non preoccupa. (fiorentinanews.com)
Aggiornamenti dal ritiro dell’Italia: Moïse Kean ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Il calciatore sarà regolarmente in gruppo già da domani. (SportItalia.it)
Tutta la squadra ha lavorato in gruppo ad eccezione di Moise Kean . Italia, le condizioni di Kean e Bastoni (Tuttosport)
In casa Italia è attesa per la sfida di Nations League tra Francia e Italia, per cui arrivano già le prime indicazioni di formazione. La doppia sorpresa riguarda due azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL PUNTO – Luciano Spalletti ha parlato, tra le altre cose, della situazione relativa alle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter Alessandro Bastoni. L’allenatore dell’Italia, nella conferenza stampa svoltasi nel giorno 2 settembre, ha ribadito che il difensore azzurro sia pronto a far parte del nucleo di giocatori che si alleneranno per la preparazione degli incontri di Nations League con Francia e Israele. (Inter-News)
Secondo giorno di allenamenti a Coverciano per gli Azzurri del commissario tecnico Luciano Spalletti, la Nazionale deve ripartire dopo il disastroso percorso a Euro 2024 e arrivano due sfide in trasferta. (Calciomercato.com)