Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli

Lo scontro infuocato tra Daniele Scardina e Cristina Buccino: tutti i dettagli
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Forse per voltare definitivamente pagina o semplicemente per una professionale sessione di allenamento pugilistico, Scardina e la Buccino si sono avvicendati in uno scambio di colpi tra allieva e maestro.

LEGGI ANCHE–> Daniele Scardina racconta la sua verità su Diletta Leotta. Daniele Scardina e Cristina Buccino, maestro e allieva o qualcosa di più?

A Verissimo infatti Scardina ha parlato della sua ex dichiarando di non sentire più Diletta, di sapere che è fidanzata, di rispettarla molto augurandosi che sia felice. (ultimaparola.com)

Su altre fonti

Con questo frase di Virgilio, Diletta Leotta mette alla luce il suo amore per l'attore turco. No attico ma B&b di Roma. Engin Ozturk: ecco chi è il nuovo partner in Dek di Demet Özdemir. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Il pugile, campione di MMA e noto come King Toretto, sta evidentemente allenando la la showgirl e tra i due sembra ci sia grande affinità, anche se per ora solo sportiva. Spero sia felice" - Anche King Toretto sembra aver voltato pagina dopo la fine della storia con Diletta Leotta. (Tiscali.it)

Can Yaman a queste accuse risponde ad una fan:"Non penso che ci sia qualcuno che risponde per me come dici tu. Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". (TorreSette)

Diletta Leotta a Radio 105: la conferma della sua relazione con Can Yaman. Il video

Quanto guadagna Diletta Leotta? Una somma esagerata per un solo post condiviso su Instagram, anche se altri influencer riescono a ottenere un ricavo molto più elevato (LettoQuotidiano)

A far notizia è il fatto che non sia da sola ad allenarsi ma con un volto noto dello sport italiano. Lei si dichiara single, il pugile è uscito da qualche mese dalla storia con la Leotta.i fan si scatenano e vogliono sapere se tra i due sia solo una questione di sport (Corriere dello Sport.it)

Le risposte dell'attore sui social: "Sempre pettegolezzi". DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. Can Yaman: la madre contraria alla relazione con Diletta Leotta. Il video virale. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr