WWE: Jessi Kamea costretta a chiedere scusa dopo un tweet, nonostante le buone intenzioni

Le mie intenzioni erano quelle di aiutare un amico e lanciare un messaggio contro il razzismo.

Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo.

Sono anche io una “figlia mista” e sono orgogliosa del mio retaggio, per me quella maglietta era ok

Voglio scusarmi riguardo il post della t-shirt che ho recentemente cancellato.

Questo quanto scritto da Jessi: “Ciao a tutti. (Zona Wrestling)

Su altri media

Secondo quanto riporta Sportkeeda, nel match potrebbero venire inseriti Jinder & Veer, oppure Jinder & Shanky, cosi da lanciare definitivamente la stable indiana, casomai anche con una vittoria. Come annunciato dalla WWE, questa notte durante la puntata di Raw, ci sarà una battle royal per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia dello show rosso. (SpazioWrestling.it)

Quando anche nel rematch Roman Reigns ha capito che i cugini avrebbero perso con molte probabilità l'ennesima sfida titolata, Roman ha fatto partire il suo attacco, prendendosela sia con Rey che col figlio. (World Wrestling)

Il WWE Draft ad Agosto e Settembre? Oltre ai classici Big Four e al Money in the Bank, c’è il Draft. (SuperNews)

Asuka ha recentemente postato un’immagine ibrida, naturalmente photoshoppata, con il veterano della WWE Batista sul suo handle ufficiale di Twitter. Rifacendosi a questo, i fan non si sono potuti contenere dopo che la nipponica ha postato un’esilarante immagine photoshoppata di un incrocio nel suo ultimo tweet. (Zona Wrestling)

Una volta che la Regina del roster avrà concluso il programma con Rhea, potrebbe davvero trovarsi di fronte la Deville che ormai manca dal wrestling attivo da 10 mesi Per lei potrebbero aprirsi le porte di un match a Summerslam contro Charlotte, ovvero l’atleta con cui da tempo sta avendo alcune frizioni. (Zona Wrestling)

Arriva una voce piuttosto clamorosa per quanto riguarda l’avversario di Roman Reigns durante il prossimo PPV. Ecco perchè Roman ha attaccato durante l’ultima puntata di Smackdown sia Rey che suo figlio Dominik”. (SpazioWrestling.it)