Sassuolo, De Zerbi dà l’annuncio per i positivi al Covid

Stop and Goal SPORT

Ultime Sassuolo: De Zerbi sugli indisponibili e i casi di Covid. Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa sulle assenze nel match di domani contro l’Inter, anche riferendosi ai casi di Covid.

Contro la Roma abbiamo fatto una grande partita, magari possiamo pensare di cambiare qualcosa, oppure no”. Sassuolo: Covid-19, 4 calciatori out subito per De Zerbi. Sassuolo: De Zerbi sulla questione Nazionali. (Stop and Goal)

Su altre testate

I conti per lo scudetto, naturalmente, parola che il tecnico nerazzurro non pronuncia, ma il suo messaggio è sufficientemente chiaro. Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. (fcinter1908)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO > > > Il tecnico dell’Inter infatti, dopo la vittoria a Bologna per 0-1, ha fatto dormire i giocatori ad Appiano, per poi farli allenare la domenica: niente riposo, il momento è troppo importante per mollare ora. (passioneinter.com)

Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo! Lo sa bene Antonio Conte che nel suo intervento della vigilia ha evitato la parola Scudetto dopo le mezze ammissioni dei giorni scorsi, invitando la squadra a mantenere alta la guardia. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. A campo aperto si possono sfruttare le abilità di tanti giocatori.”. “Gli esterni fanno il lavoro molto bene come anche gli attaccanti. (CIP)

Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28.a giornata di recupero. Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. (SuperNews)