Gasperini 'risponde' a De Laurentiis: 'Va bene quel contratto, ma deve cambiare le cifre'

AreaNapoli.it SPORT

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli ha risposto con ironia alla domanda postagli da un giornalista: "Cosa voglio dire al presidente Aurelio De Laurentiis?

L'allenatore non approdò in Campania perché Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis, dopo un duro scontro, decisero di comune accordo di continuare la loro avventura a Napoli insieme

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha risposto in modo simpatico al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E quindi a -3 dall'obiettivo stagionale, ma col rischio di finire anche nella terra di nessuno della Conference League, neanche Europa League. L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Ma oggi ore 18 a Bergamo prima c'è la sfida con Gennaro Gattuso. Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: (CalcioNapoli24)

45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero. 25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio. (Tutto Atalanta)

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. (TUTTO mercato WEB)