Doppia seduta e pranzo di squadra: così Motta prova a far svoltare la Juve

Doppia seduta e pranzo di squadra: così Motta prova a far svoltare la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Doppia seduta e pranzo di squadra: così Motta prova a far svoltare la Juve Thiago Motta ha cercato insieme al proprio staff di sfruttare l’unico lato positivo che offre il fatto di dover disputare solo il campionato: puntare su allenamenti più mirati avendo maggior tempo a disposizione per preparare le partite. Il tecnico ha deciso di organizzare diversamente la preparazione e ieri ha fatto vivere una full immersion alla truppa bianconera con una doppia seduta che ha peraltro portato il gruppo a pranzare insieme nella struttura della Continassa tra i due allenamenti, racconta Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juventus di Thiago Motta prosegue il suo lavoro in vista della trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, una partita fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League e nella quale i bianconeri dovranno reagire dopo la clamorosa sconfitta contro l'Atalanta per 4-0. (Calciomercato.com)

Archiviato la storica, ma in senso negativo, sconfitta interna per 4-0 contro l'Atalanta, Thiago Motta ha potuto lavorare con la squadra per l'intera settimana in vista del big (SpazioJ)

La lente di ingrandimento, però, è sta puntata soprattutto su Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, ritenuti i principali responsabili di questa stagione fallimentare. Le ultime sul futuro del club bianconero: dal ritorno di Andrea Agnelli al nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

Speranza Conceicao: il portoghese tenta il recupero per la Fiorentina. Savona...

Come sta Nico Gonzalez (ilBianconero)

Alla Continassa proseguono gli allenamenti con l'attenzione rivolta alle condizioni di Francisco Conceicao. Il portoghese si è fermato prima della sfida col Verona a inizio marzo, alle prese con una elongazione al bicipite femorale. (Fantacalcio ®)

Il portoghese infatti si era fermato... (Tutto Juve)