Mura (Pd) appoggia Anci Sardegna: adeguare indennità a sindaci in prima linea

Mura (Pd) appoggia Anci Sardegna: adeguare indennità a sindaci in prima linea
Sardegna Reporter ECONOMIA

Ma va tenuto conto di un altro elemento non secondario – puntualizza Mura – e cioè che dobbiamo ridare dignità ai nostri amministratori e alla politica che sta in prima linea a contatto con i cittadini”

Il presidente Solinas con la sua Giunta può e deve svolgere un ruolo proattivo, favorendo una larga convergenza come accaduto in altre Regioni a Statuto speciale”.

“L’autonomia dev’essere esercitata per andare più veloci – spiega la parlamentare – per prendere decisioni più calibrate sulle esigenze della nostra terra, non per frenare e rimanere indietro rispetto a quanto si decide nel Parlamento italiano e si applica nelle Regioni ordinarie. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Adeguamenti della Legge tributaria (LT) in relazione alla Legge federale sul trattamento fiscale delle sanzioni finanziarie. Multe, pene pecuniarie e sanzioni pecuniarie amministrative a carattere penale (art. (Corriere del Ticino)

Trasportata nella chiesa parrocchiale sparì il giorno dopo e fu ritrovata su una pianta d’olivo. Il Santuario della Madonna Noli Me Tollere di Sorso si avvia a ritornare al suo antico splendore grazie ad un emendamento proposto dal consigliere regionale Antonello Peru che ha inserito un finanziamento di 250 mila euro nel decreto Omnibus già approvato dalla massima assemblea sarda. (Sardegna Reporter)

Credito d’imposta per i beni immateriali “4.0” Il credito d’imposta per gli investimenti in beni immateriali “4.0”, compresi nell’Allegato B alla L. Credito d’imposta per i sistemi di filtraggio dell’acqua Viene prorogato al 2023 il credito d’imposta per i sistemi di filtraggio dell’acqua potabile. (Italia a Tavola)

UDC-Cambiamo! Italia Viva, pronto l’emendamento che adegua le indennità dei Sindaci e degli amministratori locali sardi

La Lega Sardegna è a fianco degli Amministratori Locali dell’isola nel portare avanti la richiesta di incremento delle indennità di funzione, così come già avvenuto a livello nazionale per i sindaci, gli assessori e i consiglieri comunali di tutte le regioni a statuto ordinario. (Sardegna Reporter)

Italia Viva, Giorgio Oppi-Antonello Peru-Gianfilippo Sechi-Pietro Moro-Andrea Biancareddu-Francesco Stara, hanno già pronto l'emendamento che allinea le indennità dei Sindaci e degli amministratori della Sardegna a quelle dei Sindaci e degli amministratori locali delle regioni ordinarie. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr