Milan, Pellegatti amaro: 'Donnarumma alla Juventus, forse non ho capito nulla'

AreaNapoli.it SPORT

Management ritenuti incapaci, giocatori ritenuti scarsi e poi quel Calhanoglu che non ride e che non firma.

Carlo Pellegatti fa il punto sulla situazione del Milan.

I rossoneri di Pioli rischiano seriamente di non centrare l'obiettivo Champions League.

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero", ha concluso Pellegatti

La compagine di Pioli, dopo essere stata in testa a lungo in campionato, rischia seriamente di non qualificarsi nemmeno in Champions League. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. (CIP)

Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. (Tuttosport)

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. Mentre la Juve può salire otre 10 milioni, nonostante gli evidenti squilibri che creerebbe nello spogliatoio. Prima però bisogna piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024. (Juventus News 24)