Denuncia per stupro, il racconto della ragazza che accusa Portanova del Genoa e altri

Primocanale SPORT

Il primo giugno la ragazza era al policlinico – gli accertamenti tutti negativi anche sull’uso di sostanze –, il 4 giugno in Questura per la denuncia che ha portato agli arresti i tre.

Doveva andare in ospedale per segnalare gli abusi e iniziare il percorso del ’Codice rosa’ per chi subisce violenze.

La ragazza era convinta di avere un incontro solo con Portanova e si è recata con un’amica nella casa dove in realtà avrebbe poi scoperto la presenza di altre persine. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Gli arrestati sono Manolo Portanova, calciatore, attualmente tesserato per il Genoa, con all’attivo alcune presenze in prima squadra. Poi lo zio di Portanova, Alessio Langella. (Messina Oggi)

Mercoledì prossimo, il Tribunale della città toscana dovrà pronunciarsi anche sulla posizione di Alessio Langella e Alessandro Cappiello, protagonisti dell'inchiesta condotta dal pm Nicola Marini.- Divergono completamente le ricostruzioni fatte dagli imputati, dalla vittima dello stupro e dall'amica che l'aveva accompagnata a una festa in un'abitazione privata: "", racconta la ragazza a proposito di quella notte, come appare nei verbali dell'interrogatorio di cui l'edizione fiorentina di Repubblica è entrata in possesso. (Calciomercato.com)

Siena, il racconto della ragazza: "Foto e video con i cellulari mentre mi violentavano" di Luca Serranò. Accusato dello strupro di gruppo anche il calciatore del Genoa Portanova. (La Repubblica Firenze.it)

I video e le fotografie nascosti, forse, nella memoria di due o tre smartphone. L’inchiesta ha portato all’arresto di tre giovani: Manolo Portanova, 21 anni, calciatore del Genoa e della Nazionale Under 20, Alessio Langella, 23 anni, zio di Manolo e Alessandro Cappiello, 24. (Corriere della Sera)

Manolo Portanova è accusato di stupro nell’inchiesta di Siena: ecco il racconto della ragazza sulla terribile vicenda. «Eravamo io e Manolo, poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (Juventus News 24)

shadow. Agli arresti domiciliari, con l’accusa di violenza sessuale, sono finiti tre giovani dopo la denuncia di una studentessa di 21 anni, che ha raccontato ai magistrati di essere stata stuprata durante una festa in un appartamento di Siena. (Corriere del Mezzogiorno)