Huawei Watch 3 sarà lo smartwatch della svolta? HarmonyOS e supporto eSIM in arrivo (foto)

Stando a quanto riferito da un leaker cinese, Huawei Watch 3 potrebbe anche sfoggiare il supporto alle eSIM e dunque offrire maggiore indipendenza dallo smartphone.

In attesa di ulteriori conferme vi lasciamo alcuni screenshot della presunta interfaccia utente di HarmonyOS per smartwatch

Huawei Watch 3, la prossima generazione di smartwatch del gigante cinese, potrebbe infatti arrivare sul mercato con HarmonyOS.

In questo senso è arrivato HarmonyOS, non ancora in beta pubblica ma che presto potremo vedere su smartwatch. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HarmonyOS, allo stato attuale delle cose, è un fork di Android: d’altra parte sarebbe stato assurdo, per Huawei, buttare via tutto il lavoro fatto in questi anni sulla sua EMUI, arrivata ormai alla versione 11. (HelpMeTech)

Huawei Mate 20: le specifiche di questo smartphone. La colorazione Blu notte rende Huawei Mate 20 uno smartphone difficile da non notare. Puoi acquistare Huawei Mate 20 nella sua colorazione Blu Notte su Amazon a soli 308,90€. (Telefonino.net)

Il perdurare della pandemia ha ormai trasformato le abitudini lavorative di moltissime persone, portando al radicamento del fenomeno dello smart working. (HelpMeTech)

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

La domanda sorge spontanea, visto che Ice Universe (e non solo) ha lanciato su Weibo qualcosa che sembra più di una provocazione. Se ciò venisse confermato, ritroveremo il marchio Olympus sui prossimi Galaxy S22? (HelpMeTech)

Il celeberrimo ecommerce del colosso cinese compie il suo primo anniversario dall’apertura. Buon compleanno, Huawei Store! (Telefonino.net)