Covid, altre 3 'open night' in Liguria per prime dosi di vaccino e anticipo richiami

Riviera Time INTERNO

L’immunizzazione con entrambe le dosi di vaccino infatti mette infatti in sicurezza anche contro le varianti, che si stanno diffondendo in Italia e nel mondo.

– In Asl1 le vaccinazioni verranno effettuate (dalle ore 19 alle ore 22) mercoledì al Palafiori di Sanremo, giovedì al Palasalute di Imperia e venerdì a Pallavicini a Camporosso;. – in Asl2 si svolgeranno al Terminal Crociere di Savona (dalle ore 20 alle ore 23);. (Riviera Time)

Se ne è parlato anche su altri media

Si terranno la prossima settimana altre tre open night dedicate alla vaccinazione anti-Covid in Liguria e, questa volta, potranno aderire non solo coloro che devono ancora effettuare la prima dose, ma anche chi desidera anticipare il richiamo, a condizione che siano sempre rispettati i tempi di somministrazione raccomandati dal ministero della Salute. (IVG.it)

– In Asl1 le vaccinazioni verranno effettuate (dalle ore 19 alle ore 22) mercoledì al Palafiori di Sanremo, giovedì al Palasalute di Imperia e venerdì a Pallavicini a Camporosso;. . – in Asl2 si svolgeranno al Terminal Crociere di Savona (dalle ore 20 alle ore 23);. (Cronache Ponentine)

Soltanto in un secondo momento si deciderà se disporre l’autopsia del professionista che era in ottime condizioni di salute I familiari hanno presentato un esposto e la procura di Agrigento ha avviato degli accertamenti. (Canicatti Web Notizie)

Il procuratore Luigi Patronaggio, ha incaricato i carabinieri che hanno provveduto a contattare l’Azienda sanitaria provinciale al fine di attivare il protocollo che dovrà accertare, in prima battuta, le possibili cause del decesso. (Sicilia Reporter)

Dall'altro, consentendo a chi lo desidera di anticipare il richiamo, pur nel rispetto della tempistica indicata a livello nazionale. Sono in programma la prossima settimana in Liguria, mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 luglio, tre nuove open night per aumentare la popolazione immunizzata contro il Covid. (SavonaNews.it)

Le tre serate, tutte ad accesso diretto, sono rivolte sia a chi deve ancora vaccinarsi per effettuare la prima dose con richiamo a 21 giorni per Pfizer e a 28 giorni per Moderna, sia a chi deve completare il ciclo con la seconda dose. (Riviera24)