Giardini in fiore in Inghilterra e neve in Arabia Saudita, il pazzo inverno 2020

La Repubblica ESTERI

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nel dettaglio:. Accumuli di neve fresca anche oltre il metro sull'alto Piemonte oltre i 2000m. (3bmeteo)

Insolite nevicate negli ultimi giorni hanno imbiancato diverse aree dell'Arabia Saudita, colpita la regione di Tabuk e l'area attorno la città di Arar, fra lo stupore delle popolazioni locali. (Ilmeteo.net)

Sulle montagne di Acri, Longobucco e Savelli c'è oltre mezzo metro di neve, mentre a valle sono caduti fino a 100mm di pioggia proprio tra Longobucco e Cirò, dove ieri c'è stato anche » Continua a leggere (meteoweb.eu)

Erano soliti, inoltre, onorare i defunti scavando delle tombe nella parete rocciosa di al-Khurayba, uno dei più antichi siti di Dedan. A circa 22 km dalla città di Al-‘Ula, denominazione moderna dell’antica Dedan, è possibile visitare da qualche tempo il sito archeologico di Mada'in Saleh, ovvero “la Petra dell’Arabia Saudita”. (Turismo.it)

La Formula 1 pensa di inserire il GP di Arabia Saudita nel calendario 2021. Gli organizzatori, infatti, nell’accordo trovato con Ecclestone avevano messo anche una sorta di ‘clausola di gradimento’ sullo svolgimento di altre gare della Formula 1 nei paesi vicini. (News Mondo)

Previsti accumuli di neve fresca fino a 60/80cm dai 1500m sull'alto Piemonte e Valle d'Aosta orientale. Non è escluso che i fiocchi possano fare una breve comparsa a tratti fino in pianura sul Torinese, più abbondanti sul Cuneese, mentre sarà la pioggia a prevalere sulle pianure orientali. (3bmeteo)