Calciomercato Napoli, sondaggio per Nicolas Tagliafico: contatto con l'Ajax!

Eurosport IT SPORT

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23

Ad. Tagliafico tra Ajax e Argentina. Calciomercato Quando chiude il mercato?

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Nazionale argentino, nato il 31 agosto 1992, Tagliafico fu prelevato dall'Ajax dall'Independiente nel gennaio del 2018.

Il West Ham ci aveva provato. (Eurosport IT)

Su altri giornali

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)

L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. koulibaly guarito dal covid, il difensore sui social ha comunicato ai tifosi di essere negativo al tampone. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è interessato a Nicolas Tagliafico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Giuntoli vuole prenderlo dall’Ajax. Un’occasione di mercato importante per il Napoli che per prendere l’argentino deve però cedere qualche suo calciatore, così da rispettare i regolamenti vigenti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

A inizio settimana gli agenti voleranno ad Amsterdam per portare l'offerta azzurra Il Napoli non perde tempo. (ilmattino.it)

Ultime di mercato da Il Mattino riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. Napoli: colpo Tagliafico, le ultime notizie. Rendimento super di Mario Rui e risposta convincente di Ghoulam. (CalcioNapoli24)