Green Pass a tappe, via ad agosto e dal 15 settembre anche sui bus

HelpMeTech INTERNO

l governo indica tre date.

Palazzo Chigi pronto a estendere lo stato di… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

All’inizio varrà per i grandi eventi e i ristoranti al chiuso e sarà rilasciato dopo una dose, poi, la stretta: occorrerà l’immunizzazione e il certificato dovrà essere esibito sui mezzi di trasporto.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Da fine settembre, quando tutti gli adulti avranno avuto l'opportunità di ricevere la seconda dose, il passaporto vaccinale sarà indispensabile per accedere ai nightclub. Da settembre, però, come annuncia il premier Boris Johnson arriva l'equivalente del green pass. (Adnkronos)

Allo studio del governo anche la possibilità di poter garantire gli eventi, come i concerti e le partite allo stadio senza limiti di posto a chi ha il green pass. Un primo step ad agosto, per l'accesso a bar e ristoranti al chiuso e un altro, in autunno per i trasporti. (SavonaNews.it)

Green Pass e mezzi pubblici. Secondo quanto riportato da si procederà anche per gradi e a settembre potrebbero entrare in vigore nuove regole che obbligano ad avere il Green Pass per salire sui mezzi pubblici. (Blitz quotidiano)

Se c’è una situazione che peggiora, automaticamente – spiega – ci può essere un’applicazione più ampia del green pass. Una dose di vaccino sul Green Pass per potersi sedere nei ristoranti al chiuso, doppia invece per luoghi più affollati, come ad esempio stadi, grandi eventi pubblici, discoteche. (Il Riformista)