Suppletive, il Pd decide su Letta ma il segretario non convince gli alleati

Siena News INTERNO

Emergono le differenze all’interno del centrosinistra sulla possibile candidatura del segretario Pd per il seggio in Parlamento lasciato libro da Piercarlo Padoan.

Spazza via ogni dubbio anche Andrea Valenti, segretario provinciale dei dem: “Letta non è un candidato del territorio come avevamo richiesto?

Il Pd provinciale di Siena intanto si muove per chiudere la partita della candidatura.

Enrico Letta non convince tutti come candidato per le suppletive d’autunno. (Siena News)

Ne parlano anche altri media

Poco cambia: “Il 62% delle categorie socio-professionali inferiori “ritiene che ci siano troppi immigrati nel proprio Paese” Il dato forse più interessante e per certi aspetti sorprendente riguarda comunque l’opinione degli elettori di sinistra (dei menzionati quattro Paesi) su immigrazione e confini. (Il Primato Nazionale)

Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche di far sentire la loro voce. Fina e Nannarone sottolineano che “le accuse di propaganda per motivi di discriminazione etnica e religiosa, i contenuti rinvenuti di ispirazione nazionalsocialista, antisemita e negazionista, debbono indurre tutti a smetterla di sottovalutare questi fenomeni. (ekuonews.it)

Questi i nomi dei firmatari della nota: Filomena Laudato – Cosimo Lepore – Domenico Vessichelli – Giuseppe Lamparelli – Antonio Iorillo – Luigi Varricchio – Umberto Schipani – Riccardo Iasiello – Luigi Alloro – Giovanni Moriello – Ilaria Camera – Mario LandolfiCarlo Alberto Aldi – Aurelio Grasso – Adele De Mercurio – Carmine Pesce – Daniela Giordano – Pasqualina Latessa – Walter Luisi I componenti dell’Assemblea provinciale del PD di Benevento esprimono solidarietà al Presidente Provinciale Rossano Insogna, “estromesso con un vergognoso colpo di mano dalle sue funzioni, e dichiariamo che non parteciperemo all’Assemblea illegittimamente convocata dal Segretario provinciale per oggi”. (NTR24)

Tempo di lettura: 1 minuto. Il PD è un Partito aperto a tutti”. (anteprima24.it)

Basta con fughe in avanti. Il PD è un Partito aperto a tutti» (Ottopagine)

Litigano sulla convocazione di una assemblea provinciale (leggi su IlVaglio,it: https://www.ilvaglio.it/comunicato-stampa/40891/molinara-in-programma-l039assemblea-provinciale-del-pd.html) certo non decisiva (gli adempimenti d'una circolare interna, l'approvazione del bilancio consuntivo più varie ed eventuali, all'ordine del giorno: il destino dell'Italia non è in discussione. (ilVaglio)