"Rimase scioccata": Novak Djokovic ritorna sull'imitazione di Britney Spears

Rimase scioccata: Novak Djokovic ritorna sull'imitazione di Britney Spears
Tennis World Italia SPORT

Sarà il primo scontro tra i due e Nole ne ha parlato in conferenza: "La terra rossa non è la sua superficie preferita.

Siamo ormai arrivati alla fase calda degli Internazionali d'Italia a Roma.

È un atleta affermato tra i primi 20 e i primi 10 da un po' di tempo.

Ha lavorato con Toni Nadal negli ultimi due anni, che ha sicuramente contribuito al suo gioco sulla terra.

Ha un gioco molto completo, ragazzo molto gentile, che lavora duro". (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo – testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione – ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Agenzia askanews)

“Avevo i pantaloncini di jeans, facevo tutto questo con il c*** e mia mamma è rimasta scioccata “C’erano i miei genitori in prima fila – ha riferito, come fanno sapere da Ubitennis – e io ho fatto Britney Spears quell’anno. (Il Veggente)

Il serbo ce la farà verosimilmente in due set, ma non è da escludere che nel primo parziale i game complessivi siano più di dieci Djokovic-Ruud è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Roma: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Internazionali di Roma, i risultati di oggi: Djokovic, Zverev e Ruud in semifinale

Internazionali 2022, Djokovic è tornato quello vero: battuto Auger-Aliassime, è semifinale. by Matteo Di Gangi. Novak Djokovic, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic vola in semifinale. (SPORTFACE.IT)

Sul 30-15 arrivano tre errori non forzati di Djokovic che rimette nel set il canadese: 5-4. COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. DJOKOVIC-AUGER-ALIASSIME 7-5 7-6(1). (SPORTFACE.IT)

Avanti Sascha Zverev, seconda testa di serie del seeding, che ha la meglio 7-5, 6-2 sul cileno Christian Garin. Troverà Ruud, che ha battuto Shapovalov 7-6, 7-5. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr