Violamania: Dragowski e Ayroldi non bastano al Napoli, che Fiorentina! Questo Maleh deve giocare sempre

Calciomercato.com SPORT

La buona notizia è che nei quarti di finale dovrà giocare per forza.Una prestazione così disastrosa non si vedeva dai tempi del povero Loris in finale di Champions 2018 contro il Real.

A norma di regolamento,, quindi Ayroldi deve aver pensato che quella di Ikoné non lo fosse.

Adesso l'Atalanta ai quarti, a tre partite dalla finale:

Una reazione era richiesta, una reazione è arrivata: battere a domicilio il Napoli (incerottato) per 2-5 (risultato severo) è sufficiente a. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo Meret si è ritagliato spazio solo in Europa League, ma di fatto ha sofferto il dualismo. (CalcioNapoli24)

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Intanto lunedì contro il Bologna, complice l’indisponibilità dell’ex Arsenal, toccherà proprio a Meret difendere i pali degli azzurri per quello che sembra un vero e proprio passaggio di consegne (Calcio In Pillole)