Kate Middleton torna a scuola e fa la pink lady: il look della duchessa è azzeccato e glam, il sorriso…

Kate Middleton torna a scuola e fa la pink lady: il look della duchessa è azzeccato e glam, il sorriso…
Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Kate Middleton torna sui banchi di scuola. La duchessa di Cambridge si unisce a un gruppo di studenti di Londra, con un look nero e rosa acceso e un sorriso smagliante. Come se niente fosse. Ha già fatto suo il motto della regina Elisabetta: “ Never complain , never explain ” ovvero mai lamentarsi, mai dare spiegazioni – | VIDEO Harry d’Inghilterra instabile, la gelosia di Kate Middleton per Meghan Markle (che fa la furba) e non solo: le bordate della Bbc alla royal family – GUARDA DI BUON UMORE… ANCHE TROPPO - Le bordate del documentario della Bbc, che il marito William d’Inghilterra assieme al principe Carlo Carlo e alla regina Elisabetta ha tentato invano di visionare in anteprima per l’approvazione ( GUARDA ), apparentemente non l’hanno sfiorata. (Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Middleton, i boccoli esagerati. Altro dettaglio che non è passato inosservato in questa visita londinese riguarda i capelli della moglie di William. (DiLei)

Sappiamo quanto Kate Middleton adori il rosa, e quanto ami dare a questo colore il massimo risalto. Kate, che condivideva una scrivania con alcuni degli alunni, ha detto di aver trovato stimolante l'entusiasmo e l'impegno dei bambini. (Vogue.it)

Per i figli di Kate Middleton e del principe William niente vizi per Natale

Kate Middleton si è recata in un istituto di Londra, sedendo con i ragazzi a una lezione di neuroscienze. (LaPresse) La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha visitato una scuola a nord di Londra, sedendosi con gli studenti durante una lezione di scienze per affrontare con i ragazzi il tema delle neuroscienze e dello sviluppo dei bambini. (LaPresse)

Mamma Kate Middleton e papà William pare però che siano contrari a troppi vizi privilegi e quindi hanno sentenziato: non più di regalo a testa per i principini George, Charlotte e Louis, figli della coppia regale. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr