Stasera Italia, la lezione di Matteo Renzi a Marco Travaglio: "Complotto contro Conte? Erano solo incapaci"

Stasera Italia, la lezione di Matteo Renzi a Marco Travaglio: Complotto contro Conte? Erano solo incapaci
Liberoquotidiano.it INTERNO

In questo scenario rientrerebbe anche l'incontro - documentato da Report - tra Renzi e Marco Mancini, il cosiddetto 007 del Dis, il Dipartimento Informazioni per la Sicurezza.

I due sono stati avvistati insieme all'Autogrill di Fiano Romano l'anno scorso, prima della fine dell'era Conte.

L'accusa invece è che io stessi complottando", ha spiegato il leader di Italia viva alla conduttrice

10 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le opinioni diverse tra noi, come sulla tasse, ci conosciamo da anni e sia io che lui sappiamo bene come sono andate le cose.", ha detto poi Renzi. Sempre su Conte: "Avevamo bisogno di uno più bravo e Draghi è meglio di Conte. (Adnkronos)

Il leader di Italia Viva, ospite di Stasera Italia in onda su Rete 4, ha risposto senza esclusione di colpi a due giorni di distanza. Renzi contro Conte, scontro durissimo in tv: cosa si sono detti Giuseppe Conte ha accusato Matteo Renzi di aver scatenato la crisi di governo in piena pandemia, il leader di Italia Viva ha risposto duramente. (Virgilio Notizie)

I pentastellati sarebbero disponibili che Draghi facesse fagotto, purché si ricostruisse per loro dovuto spazio. Sul piano personale, inoltre, riesce difficile credere a un nuovo esecutivo Conte (Italia Oggi)

Faida nel Pd bolognese, l’accusa è "renzismo"

Quanto alle dichiarazioni di stasera di Giuseppe Conte, commenta: "Frasi fatte Ora Di Maio ha chiesto scusa sulla giustizia, ha detto che avevano sbagliato. (LiberoQuotidiano.it)

Conti ha sì la tessera di Italia Viva, stava nel Pd, ma per correre da indipendente ha lasciato gli incarichi direttivi all’interno di Iv. "Tutte figure di ottima qualità", li definisce Roberto Gualtieri, parlamentare Pd ed ex ministro dell’Economia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr