Retegui a DAZN nel postpartita: "Dimostrato a tutti che stiamo bene!"

Retegui a DAZN nel postpartita: Dimostrato a tutti che stiamo bene!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini SPORT

"Siamo molto contenti per questo risultato, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. Speriamo di continuare così, ora testa al Milan perché dobbiamo vincere. Ovviamente voglio fare gol in tutte le partite, lo che è difficile ma l'importante è vincere per andare in Champions. Poi se arrivo a 30 gol va benissimo. Con Gasperini c'è un bellissimo rapporto, stiamo bene e dobbiamo continuare così". (Atalantini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due ingenuità ci sono costate la partite, ma nell'arco di un campionato può capitare, il calcio è questo. "Nessun dramma, perchè il Bologna la sua partita l'ha fatta contro una grande squadra come l'Atalanta. (Tutto Bologna Web)

Di seguito le sue parole. Loro la storia del calcio, ma noi stiamo imparando» 3"> Le parole di Maximo Perrone, centrocampista del Como, dopo la vittoria ottenuta dai lariani in casa contro il Torino Maximo Perrone ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Como contro il Torino. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

L’Atalanta risorge, il Bologna s’arrende: a Bergamo 2-0

E la corsa europea si complica per gli uomini di Italiano, che perdono la zona Champions controsorpassati dalla Juven… Ferita da tre sconfitte di fila, risorge contro i rossoblù e scappa via verso un terzo posto che ora si fa chimera per i rossoblù. (la Repubblica)

Orsi dice la sua sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri al momento avanti di sei lunghezze. Gli azzurri giocheranno stasera con l’Empoli. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)