Diretta LIVE Roma-Sassuolo ore 20:45, UFFICIALE: ok Vina, fuori Calafiori

Diretta LIVE Roma-Sassuolo ore 20:45, UFFICIALE: ok Vina, fuori Calafiori
ForzaRoma.info SPORT

ForzaRoma.info seguirà insieme a voi la sfida e sarà possibile rimanere aggiornati grazie alla cronaca LIVE sul sito

: Mourinho.

Festeggia il traguardo vestendo i colori della Roma, che affronterà i neroverdi all'Olimpico per la terza partita di campionato.

Le formazioni ufficiali di Roma-Sassuolo. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Tutto da rifare per la Roma. vedi letture. Il Sassuolo pareggia i conti all'Olimpico. Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. Rui Patricio riesce ad anticiparlo (CanaleSassuolo.it)

Mourinho a quota 1000 panchine

Il primo tempo del giovane neroverde, però, ha suscitato più di qualche perplessità, con Dionisi che lo ha sostituito nel corso dell’intervallo, per far spazio al compagno Scamacca. (SerieANews)

Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in queste 36 ore, ha voglia di giocare e se tutto va bene per lui non giocherà giovedì ma ci sarà Calafiori. Oggi vogliamo dare tutto quello che abbiamo e Vina pensa di avere un livello positivo” (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera. Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr