DV9, più giugno che gennaio. Dirigenti viola a Londra nei giorni scorsi, offerte non sufficienti

Fiorentina.it SPORT

Più giugno che gennaio.

Nei giorni scorsi i dirigenti della Fiorentina sono volati a Londra per ascoltare le proposte del Tottenham, che non sono state ritenute sufficienti.

Le proposte dell’Arsenal, invece, hanno trovato il muro alzato dai procuratori di Vlahovic.

L’interessamento del Newcastle è rimasto tale dinanzi alla richiesta della Fiorentina di 80 milioni di euro

Dirigenti della Fiorentina a Londra nei giorni scorsi, offerte (del Tottenham) non sufficienti. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) (Juventus News 24)

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. 1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve. (Juvenews.eu)

Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, puntando lo sguardo sulla partita di questa sera contro ilche ai bianconeri potrebbe valere il primo posto nel girone di, importante per un sorteggio più favorevole agli ottavi. (ilBianconero)

Eccone di seguito un breve estratto. Tra i temi che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori nella giornata che sta andando in archivio c'è, come da consuetudine, la copertina di mezzanotte firmata dal nostro direttore. (Firenze Viola)

Non ha solo le qualità atletiche e tecniche che tutti vedono, ma anche: uno “normale” non avrebbe sopportato la situazione che lui sta vivendo a Firenze. In particolare lo sarebbe per la, la quale in quel ruolo ha un. (ilBianconero)

E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare Giugno è ancora lontano e il presente non si può rimandare. (fiorentinanews.com)