Perché un uomo ha rubato una pistola e ha sparato a 4 ragazzi a Qualiano

Fanpage.it INTERNO

Perché un uomo ha rubato una pistola e ha sparato a 4 ragazzi a Qualiano Forse una lite nei giorni precedenti all’origine della sparatoria a Qualiano, dove un uomo ha rubato una pistola e poi ha aperto il fuoco contro quattro ragazzi.

Dei quattro ragazzi raggiunti dai proiettili, solo uno è già stato dimesso: B.F., 18 anni appena

B., nome noto alle forze dell'ordine: era stato arrestato nel 2006 per aver ucciso il suocero durante una lite. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver trascorso diversi anni in carcere è poi tornato in libertà. Marco Bevilacqua, il 37enne fermato all'alba per il tentato omicidio plurimo avvenuto nella tarda serata di ieri a Qualiano, nel 2006 è stato arrestato per l'omicidio del padre dell'allora compagna, Salvatore Bevilacqua. (ROMA on line)

Nel 2008 la Corte d’Assise d’Appello di Salerno, confermando la condanna di primo grado, stabili’ che dovesse scontare 14 anni e 4 mesi di reclusione. Bevilacqua, 37 anni, è bloccato dai carabinieri dopo i colpi esplosi contro un gruppo di giovani all’esterno di un bar a Qualiano (Il Fatto Vesuviano)

Nel 2008 la Corte d’Assise d’Appello di Salerno, confermando la condanna di primo grado a 14 anni e 4 mesi di reclusione, divenuta irrevocabile l’anno successivo. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS (TERRANOSTRA | NEWS)

a prima sottratto la pistola a una guardia giurata, poi ha utilizzato l'arma per fare fuoco contro un gruppo di giovani in sosta davanti a un bar di Qualiano (NAPOLI). Bevilacqua ha trascorso alcuni anni in carcere ed è poi tornato in libertà (la Città di Salerno)

La condanna divenne irrevocabile l'anno dopo. Aveva ucciso il suocero 16 anni fa. (Lo Strillone)

Quattro ragazzi sono stati feriti in una sparatoria a Qualiano, in provincia di Napoli, dopo che un uomo ha sparato con una pistola rubata a una guardia giurata. I carabinieri hanno arrestato Marco Bevilacqua, 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, e stanno indagando sui motivi del gesto. (Open)