Enrico Letta/ 'Ascoltate me e non Salvini, altrimenti ci giochiamo l'estate'

Il Sussidiario.net INTERNO

«Salvini agisce da irresponsabile, così ci porta a un altro lockdown»: Enrico Letta senza mezze misure nella lunga intervista rilasciata a La Stampa.

FdI-FI.". ENRICO LETTA: “DIPENDE TUTTO DA SALVINI”. Nel corso della lunga intervista a Massimo Giannini, Enrico Letta ha precisato di non volere fare fuori Salvini dal governo, ma ha rimarcato che sembra «sia Salvini che vuole fare fuori se stesso»

(Aggiornamento di MB). (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video su twitter «Letta, Conte, Di Maio, Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra. (Corriere TV)

«Se non facciamo lavorare le donne e i giovani il nostro sistema non ripartirà mai, penso alla transizione digitale». 2' di lettura. «Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione per le nuove attività». (Il Sole 24 ORE)

E' una rivoluzione: questa clausola di premialità è la discontinuità per noi fondamentale". 74 anni dalla strage di Portella della Ginestra Covid, Letta: "Progetto per sostegno psicologico ai giovani" "Per i diciottenni vorrei una piccola dote". (Rai News)

Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio 24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. "Riprendo le parole di Draghi: è un momento in cui i soldi bisogna darli, non chiederli. (la Repubblica)

Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan" Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr