Tom Clancy's Elite Squad sta per chiudere dopo appena un anno

Ubisoft chiuderà i server di Tom Clancy's Elite Squad il 4 ottobre 2021.

Sebbene Elite Squad verrà chiuso, Ubisoft non ha del tutto scartato l'idea di giochi free-to-play ambientati nell'universo di Tom Clancy.

"È con grande tristezza che annunciamo che non rilasceremo più nuovi contenuti per Elite Squad", si legge nella dichiarazione.

Ubisoft sta per chiudere Tom Clancy's Elite Squad, appena un anno dopo il suo lancio. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal di Tom Clancy’s XDefiant e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco Come vi dicevamo all’inizio, al momento non è stata fornita una data di uscita, ma dal 5 agosto partirà un primo test chiuso su PC negli Stati Uniti e in Canada, quindi non ci resta che aspettare per vedere quando arriverà anche qui da noi! (GameScore)

Ubisoft ha infatti confermato che il titolo, per quanto riguarda la versione PC, rimarrà limitato a Ubisoft Connect. Tom Clancy’s XDefiant: una miniera d’oro tutta per Ubisoft? (iCrewPlay.com)

Con un messaggio arrivato da poco, Ubisoft ha preso la decisione di chiudere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco mobile free-to-play che aveva presentato ufficialmente ad agosto dello scorso anno. (Game Legends)

Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. Niente Epic Games Store, a proposito. (Game Legends)

In particolar modo Rainbow Six Extraction, Far Cry 6 e Riders Republic devono ancora uscire, ma hanno comunque una loro pagina sullo store di Epic Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. (tuttoteK)

Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali. (Fastweb.it)