Denunciato Ndoj del Brescia: violata la quarantena. Tamponi negativi per i vertici di Lega A

Denunciato Ndoj del Brescia: violata la quarantena. Tamponi negativi per i vertici di Lega A
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Interno)

Bruno Peres — Anche Bruno Peres è risultato negativo al tampone ed è, quindi, guarito dal Covid-19.

Il fratello di Pogba — Florentin Pogba, fratello di Paul, è risultato positivo al Covid secondo la stampa inglese.

Ottime notizie per la Roma: adesso a Trigoria non ci sono più calciatori positivi.

Stando ai dati aggiornati al 15 settembre in Italia ci sono 2.222 persone ricoverate, 201 delle quali in terapia intensiva. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sono 12 le vittime.In terapia intensiva sono ricoverati 207 pazienti: 6 in più in confronto a martedì.In isolamento domiciliare ci sono 38.040 pazienti, cioè 751 in più rispetto a ieri.Il totale degli attualmente positivi è di 40.532: rispetto a ieri i casi sono aumentati di 820 unità. (Rai News)

Mercoledì 16 settembre nella chiesa parrocchiale di Tribulina la comunità ha dato l’ultimo saluto a Manuel Sonzogni, artigiano edile 41enne e padre di tre figli annegato sabato pomeriggio nelle acque del lago di Garda, a Toscolano Maderno, dove si era immerso per pescare in apnea. (L'Eco di Bergamo)

Altri 1.452 casi e 12 vittime in un solo giorno. Ma soprattutto gli attualmente positivi al Covid che superano per la prima volta da oltre tre mesi la soglia dei 40 mila: era dall’inizio di giugno che non si registravano numeri così alti. (L'Eco di Bergamo)

Coronavirus, il bollettino di oggi 16 settembre: 12 morti e 1.452 nuovi casi

Ho raccolto l’appello che è stato fatto dalle aziende private di questo settore: abbiamo 600 autobus fermi, 700 persone dipendenti che rischiano di rimanere senza lavoro e tutte le aziende che sono allo stremo. (L'Eco di Bergamo)

Secondo i dati del ministero italiano della Salute gli attuali malati sono 40.532 con un incremento rispetto a martedì di 820. In Italia sono 1’452 i contagiati dal Covid nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 1’229 di ieri ma individuati con un numero maggiore di tamponi: oltre centomila rispetto agli 80 mila di martedì. (Ticinonews.ch)

Rispetto a ieri si registrano 18 nuovi casi (di età compresa tra 15 e 82 anni). I deceduti sono 197 a Trieste, 77 a Udine, 68 a Pordenone e 7 a Gorizia.I nuovi casi registrati in Liguria, stando al bollettino diffuso dalla Regione, sono 73. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr