Coniugi uccisi nel Ferrarese: fermati il figlio 16enne e un suo amico

Alghero News Italy INTERNO

I contrasti in famiglia - Da quanto emerso in queste ore, sembra che il movente dell'orribile delitto sia da cercare nei forti contrasti tra il minorenne e i genitori, forse per i brutti voti a scuola. Il provvedimento è scattato dopo gli interrogatori ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Racconta di essere entrato in casa, martedì alle 13.10, e di aver trovato i ... Riccardo ha 16 anni, studente di Informatica, di cognome fa Vincelli. (Il Resto del Carlino)

12 gennaio 2017 15.18 Il 16enne fermato per l'omicidio della madre e del patrigno è "pentito e sconvolto". (Rai News)

ROMA – Pontelangorino, il figlio killer si è pentito in un lampo. Appena 24 ore prima insieme all'amico assoldato per mille euro (ottanta prima il resto a saldo) aveva spaccato la testa a mamma e papà nel sonno. (Blitz quotidiano)

Salvatore Vincelli, 60 anni e ... Un contrasto dovuto ai brutti voti presi a scuola. (Skuola.net)

Salvatore Vincelli e la moglie Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nella loro villetta di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, il 10 gennaio dal loro ... (Blitz quotidiano)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, erano i titolari del ristorante "La Greppia" di San Giuseppe di Comacchio, in ... (CataniaLiveNews)