Juventus, due strade per il futuro: agganciare il treno dei top club o il mantra della sostenibilità

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la prospettiva non eccita il popolo bianconero, difficilmente ne accenderà l’entusiasmo e il calcio è un prodotto che si vende soprattutto coi sogni.

La Juventus adesso deve trovare la sua direzione: per agganciare il treno dei top club europei, quelli trascinati da capitali importanti (City, PSG e Chelsea tanto per fare qualche esempio) c'è bisogno di investimenti colossali, ma è difficile imbastire un piano convincente dopo aver fallito perfino con Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus di questo inizio di stagione fatica a ingranare e fra i protagonisti in negativo del pessimo esordio c'è sicuramente anche il portiere polaccogià al terzo errore grave in tre partite. Per Allegri resta lui il titolare, ma a prescindere dal possibile utilizzo di Perin, (ilBianconero)

Tek però è di valore assoluto e domani giocherà ancora». E se ne parla in questi termini: “Un allenatore in queste situazioni ha due strade: dare qualche turno di riposo – e schierare il vice per un paio di settimane – oppure tenere duro, dare fiducia e sperare che tutto passi. (SOS Fanta)