Sconcerti: "Il Franchi è la casa di Firenze, due elementi distinti. E' raro riuscire ad offendere entrambi con una frase sola, ma Commisso c'è riuscito"

Sconcerti: Il Franchi è la casa di Firenze, due elementi distinti. E' raro riuscire ad offendere entrambi con una frase sola, ma Commisso c'è riuscito
Altri dettagli:
fiorentinanews.com SPORT

L’ex amministratore delegato della Fiorentina, Mario Sconcerti, ha detto la sua riguardo alle parole rilasciate ieri dal presidente Commisso.

Ogni italiano ha sul passaporto una pagina con lo stadio Franchi in sottofondo.

4) Consiglierei da vecchio italiano e uomo di calcio, di non cercare di ricostruire l’Italia ogni tre mesi, è un’impresa troppo grande per tutti.

Altra cosa è capire che lo stadio è la casa di Firenze, due elementi vicini e distinti

Si chiama Artemio Franchi anche lo stadio del Siena, chiaramente un’invasione indebita, non accettabile né per Siena né per Firenze. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Ricordiamo infatti i precedenti riguardanti le dichiarazioni rilasciate sui problemi finanziari che hanno coinvolto l’Inter in passato (Spazio Inter)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Possibile esposto da parte dell’Inter nei confronti di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, dopo le sue parole al Financial Times. Il presidente della Fiorentina ha parlato al Financial Times attaccando proprio i nerazzurri sulla situazione dei conti in rosso. (Calcio News 24)

«Le parole di Commisso non sono da commentare – dice Giancarlo Fianchisti, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Firenze –. Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa. (Fiorentina.it)

Commisso allo sbaraglio: l’Inter stavolta valuta un esposto alla Procura FIGC

Ma l'ennesimo attacco di Rocco Commisso (RILEGGI ) potrebbe rappresentare la famosa goccia che fa traboccare il vaso. Sconcerto tra i presidenti dei club di A per i contenuti dell'intervista del Financial Times al presidente della Fiorentina (Fcinternews.it)

Ogni italiano ha sul passaporto una pagina con lo stadio Franchi in sottofondo. Altra cosa è capire che lo stadio è la casa di Firenze, due elementi vicini e distinti. (Labaro Viola)

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene Nei giorni scorsi il presidente della Fiorentina ha rilasciato un’intervista al Financial Times in cui ha attaccato sia la famiglia Agnelli che quella Zhang. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr