Baby George, la foto di compleanno è un omaggio al Principe Filippo

Baby George, la foto di compleanno è un omaggio al Principe Filippo
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Chissà se tra una decina d’anni, quando potrà guidare l’automobile, baby George chiederà un’auto di quel colore.

LEGGI ANCHE. George di Cambridge compie otto anni, la foto di mamma Kate. LEGGI ANCHE. L’influenza della famiglia Middleton sui royal baby dei Cambridge

«Il principe ha curato ogni dettaglio», hanno rivelato dallo stabilimento a Solihull, dove Filippo si recava per supervisionare i lavori. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

- Advertisement -. PAURA PER WILLIAM E KATE: IL PIÙ GRANDE INCUBO SI STA REALIZZANDO. Compleanno di George, la decisione di Kate e William: la tradizione a rischio. Kate, infatti, stando a quanto riporta il Daily Mail avrebbe intenzione di non pubblicare più il ritratto di George sui social in occasione del suo ottavo compleanno. (instaNews)

Kate Middleton stanotte farà le ore piccole, rimanendo sveglia sino alla mezzanotte per rispettare una tenera tradizione: scopriamo quale. E’ diventata una tradizione rimanere sveglia fino a mezzanotte con una quantità assurda di torte e gelato e faccio troppo tardi (Periodico Italiano)

Uno scatto realizzato dalla mamma del piccolo, condiviso sulla pagina Instagram ufficiale dei Duke of Cambridge. Baby George, figlio del principe William e di Kate Middleton, compie oggi 8 anni. (Il Mattino)

George ha 8 anni

Uno scatto in cui gli esperti reali hanno voluto intravedere un tenero e velato riferimento al principe Filippo, scomparso pochi mesi fa all’età di 99 anni. Il principe George compie 8 anni e anche stavolta i suoi genitori decidono di condividere uno scatto ufficiale del bambino sui social per celebrare questo momento. (Gossip Fanpage)

PERSONE Royal Family, lite tra il principe Carlo e il fratello Edoardo:. GRAN BRETAGNA Lady Diana, per il royal wedding due bouquet uguali: ecco il. I genitori del Royal Baby hanno voluto festeggiare il compleanno con una foto che nasconde un tenero ricordo del bisnonno, il principe Filippo, morto lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. (Il Messaggero)

Il futuro Re d'Inghilterra è il più seguito al mondo e la festa per il suo compleanno è speciale con gli auguri della bisnonna, la Regina Elisabetta, un party nel Norfolk e l'incognita di zio Harry e zia Meghan Markle (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr