Mamma “no vax” si vanta di aver falsificato il certificato sui vaccini, scoppia il caso

La Stampa INTERNO

Qualche giorno fa una mamma “no vax” bresciana si era vantata su Facebook di aver presentato una documentazione vaccinale falsa per l’iscrizione di sua figlia alla scuola materna. Il caso adesso è arrivato fino in Regione Lombardia, visto che la consigliera regionale Viviana Beccalossi ha annunciato… (La Stampa)

Su altre fonti

La consigliera della Regione Lombardia Viviana Beccalossi ha annunciato un'interrogazione all'assessore al Welfare sulla vicenda (IL GIORNO)

Il documento era stato richiesto dalla scuola (Nurse Times)

La scuola Maria Bambina Esine ha sporto denuncia ai carabinieri: «Siamo parte lesa, vogliamo rimarcare con chiarezza la distanza dalla signora» (next)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Mamma "no vax" si vanta di aver falsificato il certificato sui vaccini | Sky TG24 (Sky Tg24 )

E' finita nei guai una mamma no-vax della Vallecamonica che si è vantata su Facebook di aver falsificato i certificati delle vaccinazioni del proprio figlio. La conversazione, subito stata condivisa da molti utenti, era la seguente: (Montagne & Paesi)

Il caso in Valcamonica: il post, condiviso dalla donna su Facebook, è diventato virale ed è stato segnalato alle autorità. (BresciaToday)