Unicredit alza le stime e vola

ilmessaggero.it ECONOMIA

Effervescente Unicredit che scambia con una performance decisamente positiva del 5,47%. A fare da assist al titolo sono le paroleche ha anticipato un aumento delle stime sul 2023 alla presentazione dei conti del terzo trimestre.Con i prossimi risultati del terzo trimestre, che saranno diffusi a fine ottobre,e - ha detto Orcel nel corso della Bank of America Merrill Lynch Annual Financials CEO Conference - sottolineando di aver presentato la migliore semestrale da almeno dieci anni, che ci permette di avere molta fiducia nel futuro. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ha parlato a tutto campo ieri l'ad di Unicredit, Andrea Orcel, nel corso della 27esima Financials Ceo Conference annuale di Bank of America Merrill Lynch. E abbiamo fiducia di mantenere le promesse anche per il 2023. (ilGiornale.it)

MILANO, 22 SET - Unicredit in forte rialzo in Piazza Affari: il titolo, anche brevemente fermato in asta di volatilità, sale del 4% superando quota 11 euro dopo che l'amministratore delegato Andrea Orcel alla Conference organizzato da Bank of America Merrill Lynch ha sottolineato che le stime sul 2023 verranno alzate nel terzo trimestre, ribadendo che la banca può assorbire shock anche in caso di grave recessione. (Alto Adige)

L’amministratore delegato Andrea Orcel ha dichiarato che la banca dovrebbe raggiungere tutti i target anche in caso di una lieve recessione . (Money.it)

Unicredit è scattata a Piazza Affari in vetta al FTSE MIB, dopo le parole dell'amministratore delegato, Andrea Orcel, che ha anticipato un aumento delle stime sul 2023 alla presentazione dei conti del terzo trimestre. (Il Sole 24 ORE)

Parlando nel corso della 27esima Financials Ceo Conference annuale di Bank of America Merrill Lynch, il numero uno di UniCredit ha annunciato che, con la presentazione dei conti del terzo trimestre, la guidance sul 2023 sarà sostanzialmente migliorata. (Borse.it)

Se ci sarà una grave recessione siamo pronti ad affrontare ogni shock e ad avere performance migliori della media dei nostri competitor, ha spiegato Orcel nel corso della Conference organizzato da Bank of America Merrill Lynch, indicando che tutti i target verranno raggiunti anche in caso di recessione. (Milano Finanza)