F1, misterioso post Ferrari sui social: "Come possiamo dirglielo?". E' per Leclerc?

Sky Sport SPORT

E se fosse una sorpresa per Leclerc che compie 24 anni?

Il Mondiale torna il 24 ottobre con il GP di Austin: diretta Sky Sport F1 (canale 207). SVELATO IL MISTERO: E' UN REGALO PER LECLERC

Una monoposto coperta da un telo (rosso) e un messaggio che alimenta la curiosità di tifosi e appassionati.

", recita il misterioso post della Ferrari che sembra annunciare qualche novità per le prossime gare. (Sky Sport)

Su altre testate

Auguri a l nativo del Principato sono arrivati anche dalla F1 e ovviamente dall’account ufficiale della Ferrari A livello di risultati in pista e di unione di intenti dei due piloti i vertici del Cavallino Rampante si sono resi conto di poter disporre probabilmente della miglior coppia dell’intera F1. (FormulaPassion.it)

Ma è un rischio calcolato, perché per noi è importante fare del chilometraggio e fare esperienza prima del 2022, quando le power unit saranno congelate. La Ferrari ha introdotto delle componenti aggiornate all’interno della sua power unit, per la precisione alla parte ibrida del motore, che farà parte del progetto Superfast 2022. (Newsf1)

Leclerc compie gli anni e la Ferrari gli fa un regalo molto particolare: “Spero che ti piaccia” Charles Leclerc oggi ha compiuto 24 anni e la Ferrari ha deciso di fargli un regalo, sulla sua vettura è stato sostituito il numero 16 con il 24. (Sport Fanpage)

16 Ottobre 2021. Charles Leclerc compie oggi 24 anni. La rivalità, quindi, resta sulla scacchiera mentre ai box l'armonia sembra regnare sovrana (Sportal)

Lo ‘smooth operator’ Carlos Sainz domenica scorsa in Turchia si è reso protagonista di un’esaltante risalita dall’ultima fila dello schieramento di partenza fino all’ottava posizione finale. In quel momento avevo un gran ritmo e non volevo perdere tempo, anche se sono stato un po’ troppo ottimista in quella staccata” (FormulaPassion.it)

Un risultato che, senza penalità, avrebbe essere potuto migliore ma è lo stesso Sainz a chiarire come scontare la penalità nel Gp di Turchia fosse la scelta giusta: "Non cambierei la decisione, penso che sia stata la gara perfetta per prendere la penalità e poi rimontare. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr