C'è udienza, B. di nuovo ricoverato

C'è udienza, B. di nuovo ricoverato
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Oggi Silvio Berlusconi dovrebbe essere presente in aula a Siena, per un’udienza del filone senese del processo Ruby 3.

È invece ricoverato nell’ospedale milanese, per accertamenti.

Aveva trascorso la Pasqua nella casa della figlia Marina in Provenza ed era tornato a Milano martedì, […]

Oggi sarebbe dovuto essere in aula a Siena, ieri accertamenti in ospedale. Ormai è un format fisso: udienza in Tribunale, ricovero al San Raffaele. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il pm Valentina Magnini, che ha pronunciato la sua requisitoria il 13 febbraio del 2020, si era opposta al rinvio chiedendo ulteriori accertamenti medici. Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. (Il Fatto Quotidiano)

Berlusconi a Siena è accusato di aver pagato Mariani per indurlo a falsa testimonianza sul caso Olgettine. Il pm Valentina Magnini ha chiesto l’ex premier una condanna a 4 anni e 2 mesi di reclusione (L'HuffPost)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. (ilBianconero)

Berlusconi, tutte le volte che è stato ricoverato in occasione del processo Ruby ter

Slitta la sentenza per Silvio Berlusconi sul caso Ruby ter a Siena. Il processo Ruby ter a Siena. Quello di Siena è un filone dell’inchiesta milanese sul caso Ruby ter, per cui Berlusconi è accusato di aver corrotto i testimoni del processo per testimoniare a suo favore. (Fanpage.it)

Per domani, giovedì 8 aprile, a Siena è attesa la sentenza per il processo Ruby ter che vede Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari insieme a Danilo Mariani, pianista di Arcore. Gli stessi avvocati in precedenza avevano annunciato la volontà del leader di Forza Italia di deporre spontaneamente in aula. (gonews)

La sentenza di primo grado, già slittata quattro volte tra Covid e problemi di salute di Berlusconi, è attesa infatti per questa mattina ma adesso la posizione del leader di Forza Italia potrebbe essere stralciata. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr