Lukaku raggiante dopo il gol alla Croazia: "Ho fatto quello che dovevo per la squadra, sono felice"

Fcinternews.it SPORT

Intercettato Het Laatste Nieuws, l'attaccante nerazzurro Romelu Lukaku ha commentato positivamente il match amichevole vinto contro la Croazia proprio grazie ad un suo gol: “È stato un bel colpo di testa, vero?

Questo mi dà una bella sensazione.

Adesso dobbiamo diventare più affiatati e ottenere il 100% dai giocatori che sono entrati nella ripresa, allora tutto sarà possibile", ha concluso Big Rom

C’è stato anche un buon riflesso del portiere, ma non mi preoccupo di questo perché stasera ho fatto quello che andava fatto per la squadra. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dove vedere la partita in TV e streaming. L’incontro Belgio – Croazia, amichevole internazionale, sarà visibile sul Canale 20, in chiaro. Vediamo se cambierà qualcosa in campo. PRIMO TEMPO. 45′ Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Belgio- Croazia, squadre negli spogliatoi. (Calciomagazine)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Tra gli "italiani" in campo anche Perisic, Rebic, Mertens e Brozovic: tutti sostituiti i primi tre, mentre il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Decisivo anche in nazionale, Romelu Lukaku ha messo la firma al 38' sulla vittoria per 1-0 del Belgio contro la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic (Fcinternews.it)

Il bomber dell'Inter gioca l'ormai consueta partita da leader e trascina i Diavoli Rossi alla vittoria contro la Croazia in un match di preparazione ad Euro 2020. Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez. (Sportal)

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. Le parole dell'ex calciatore: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è la favorita. (fcinter1908)

VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO Tutto da spedire tra gli appunti di viaggio, pur trattandosi di un'amichevole". (Fcinternews.it)