Biasin: “Inter, anche con Yashin sarebbe stato 2-2. Trasformare un pari in un dramma…”

fcinter1908 SPORT

Il noto giornalista di Libero su Twitter ha detto la sua sul pareggio di ieri dei nerazzurri sul campo della Samp. Alessandro Cosattini. Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, su Twitter ha detto la sua sul pareggio di ieri dell'Inter sul campo della Sampdoria: "È vero, Handanovic attraversa un lungo periodo di appannamento, ma vi dico quanto sarebbe finita Samp-Inter con in porta il miglior Yashin: 2-2. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"Parliamo di un giocatore importante. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. (TUTTO mercato WEB)

Abbandonando "Marassi" nel pomeriggio di ieri, Sensi zoppicava in maniera molto evidente e camminava con grande difficoltà: quello di ieri è il diciassettesimo infortunio subito dal calciatore marchigiano nelle ultime sei stagioni, per un totale di circa 380 giorni di assenza. (Calciomercato.com)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Le parole dell’esterno della Sampdoria su Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo, rilasciate sulle pagine de La Repubblica. (Samp News 24)

Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)