Roma, ecco Kumbulla: ora visite e firma

Calciomercato.com SPORT

11 Marash Kumbulla è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma . Il difensore albanese, accompagnato dal padre, dal fratello e dal suo agente, è sbarcato poco dopo le 16 all'aeroporto di Fiumicino con il volo AZ 1488. Ora raggiungerà Villa Stuart per sostenere le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. DETTAGLI - Kumbulla si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni . (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore del Verona ha detto sì alla Roma, un trasferimento che costerà alle casse giallorosse 5 milioni per il prestito, 18 per il riscatto e probabilmente il prossimo anno verrà scontato il costo di Cetin. (Il Messaggero)

Marash Kumbulla, promettente difensore classe 2000 vestirà giallorosso nella prossima stagione; le due società dovevano trovare l'accordo finale, mancava un solo tassello che adesso è stato inserito. Un tassello che porta il nome di Matteo Cancellieri, esterno d'attacco del 2002 che volerà nella città di Romeo e Giulietta per spiccare, chissà, definitivamente il volo. (gazzettaregionale.it)

Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto. (ForzaRoma.info)

Le cifre dell’operazione Kumbulla sono inferiori rispetto a quanto emerso nelle ultime ore. Infatti al Verona andranno 25 milioni totali, divisi tra 3 per il prestito e 22 per l’obbligo di riscatto. (Pagine Romaniste)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Del futuro primo acquisto della Roma di Friedkin ha parlato un ex attaccante di Serie A che conosce da vicino il centrale del Verona. La Roma, ripeto, ha fatto un gran colpo per un giocatore che è già un titolare fisso della propria Nazionale. (ForzaRoma.info)