Juventus-Udinese OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

Juventus-Udinese OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022
Approfondimenti:
SPORTFACE.IT SPORT

La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6).

I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions.

Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Leoonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juventus affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Dando uno sguardo alla situazione cartellini, tre calciatori bianconeri figurano nell’elenco dei diffidati. (Milan News 24)

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche del caso Dybala. (SpazioJ)

recento partite con la Juventus. Il 15 gennaio contro l'Udinese sarà parecchio diverso dalla prima con la Juve al Bentegodi di Verona, quella volta contro il Chievo. (ilBianconero)

Juve, la probabile formazione contro l'Udinese: le scelte di Allegri

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI 300 PARTITE CON LA JUVE – «Quale ricordo di più? (Juventus News 24)

Allegri si coccola il figlioccio Dybala. Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. vedi letture. Alzare lo score dei punti contro le squadre medio-piccole: è questo quanto brama la Juventus nel girone di ritorno per recuperare tutto ciò che è stato disperso nella prima parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa c'è da cambiare per forza, dopo le tante energie (fisiche ma anche mentali) spese contro l'Inter. A centrocampo scelte meno obbligate, Allegri valuta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr