Juventus-Udinese OGGI in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

La formazione friulana, invece, arriva dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta (2-6).

I ragazzi di Max Allegri devono rialzare la testa dopo la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa ai tempi supplementari, e andranno a caccia di tre punti per provare ad agganciare la zona Champions.

Juventus-Udinese stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. Leoonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. (Quotidiano.net)

Per quanto riguarda il probabile undici juventino, tra i pali dovrebbe tornare Szczesny, con davanti a lui la difesa a quattro con i rientri di Cuadrado e De Ligt. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata (Juventus News 24)

Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati. Allegri si coccola il figlioccio Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. Occhio però ai friulani arrabbiati dopo l’ultimo ko e alla ricerca di punti salvezza. (Sportface.it)

Manca lo scalpo di una grande a Beto e soci, che però hanno messo in difficoltà Lazio (4-4) e Milan (1-1). La Juventus , unica squadra della Serie A insieme alla Fiorentina a non aver ancora collezionato il parziale/finale X/X , riceve un’ Udinese reduce dal pesante 2-6 incassato dall’ Atalanta . (Corriere dello Sport.it)

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Juve umiliata. (Tutto Juve)