Appello ai piloti, "rifiutate l'attacco all'Iran"

TicinOnline.ch ESTERI

TEL AVIV - Una petizione ai piloti da guerra affinché valutino se rifiutare di partecipare a un ipotetico attacco contro le infrastrutture nucleari in Iran viene divulgata in questi giorni da un sito web israeliano. Gli autori della petizione fanno ... (TicinOnline.ch)

Su altre testate

Israele rompe gli indugi ed è il ministro della Difesa Ehud Barak a dire senza mezzi termini «se dipendesse da noi in autunno ordineremmo l'attacco alle infrastrutture nucleari in Iran». L'arma è pronta a far fuoco. (Il Tempo)

(ANSA) - TEL AVIV - Il popolare tabloid israeliano Yediot Ahronot scrive che, ''se dipendesse solo da loro, il premier Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak ordinerebbero un attacco alle infrastrutture nucleari in Iran gia' questo ... (Corriere della Sera)

Il 10 agosto il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha avuto un colloquio telefonico con il segretario generale dell'Onu Ban Kimoon, ritenendo che la visita del segretario in Iran alla fine del mese sia un errore enorme. (Radio Cina Internazionale)

(Adnkronos/Dpa) - Israele sta valutando la possibilita' di attaccare le installazioni nucleari iraniane in autunno. A scriverlo e' oggi la stampa israeliana: secondo il quotidiano 'Times of Israel', che cita le emittenti televisive ... (Il Tempo)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della difesa Ehud Barak sono determinati ad attaccare le infrastrutture atomiche in Iran questo autunno, prima cioè delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (Ticino News)

"Israele attaccherà l'Iran in autunno": lo sostengono Nahum Barnea e Shimon Shiffer, editorialisti del quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth, commentanto le dichiarazioni di ieri del ministro della Difesa Ehud Barak che ieri ha definito "urgente" ... (Cado in piedi)