"Dacci il rolex!", rapina Neres studiata nei minimi dettagli: il punto esatto, ipotesi basista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio, aggiornamenti sulla rapina subita dal neo acquisto mercato David Neres. L'edizione odierna de Il Mattino ricostruisce la dinamica e il punto esatto dell'incursione dei malviventi, sospetti degli inquirenti su una banda specializzata in questo tipo di rapine che avrebbe la propria base nel rione Traiano. Rapina David Neres, aggiornamenti e la dinamica esatta Rapina David Neres vetro distrutto Lo hanno seguito dall'uscita dello stadio e sono entrati in azione in una zona in cui il minivan è costretto a rallentare, hanno sfondato il vetro, puntato la pistola e strappato via dal polso il costoso orologio dal braccio del nuovo acquisto del Napoli. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Rapina Neres, il Prefetto: "Ci ho parlato, è tranquillo! Ora lavoriamo sulla prevenzione" (Tutto Napoli)
Il calciatore era nel suo van insieme alla sua compagna Kira Winona: i due stavano rientrando all'hotel Parker. L'ultimo malcapitato è David Neres, il nuovo giocatore del Napoli. (corriereadriatico.it)
L’ex centrocampista critica duramente la decisione dell’arbitro dopo il doppio giallo a Suzuki nella partita contro il Napoli. (Napolipiu.com)
PREFETTO DI BARI A RADIO CRC: "Ho parlato con Neres e con De Laurentiis, ho rassicurato il calciatore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cristian Bucchi, allenatore ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, l’ex calciatore ha parlato del ruolo del Napoli in questo campionato e del mercato della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante brasiliano, fondamentale nella vittoria contro il Parma (aveva fatto espellere il portiere Suzuki e aveva fatto l’assist vincente ad Anguissa), è stato vittima di una rapina mentre era in un Suv assieme alla sua famiglia. (ROMA on line)