Vaccini, linee aumentate del 70% per superare 7mila dosi in due giorni nei centri del Papa Giovanni

BergamoNews.it INTERNO

Con uno sforzo ulteriore, molti medici e infermieri stanno offrendo la propria diponibilità per i turni di vaccinazione nei diversi centri del Papa Giovanni

Tutte linee sono a gestione diretta dell’Asst Papa Giovanni.

È questo il contributo dell’ASST Papa Giovanni alla due-giorni di ‘stress-test’ che vede impegnati tutti i centri vaccinali della provincia di Bergamo.

Sfiorata la quota dei 7.000 appuntamenti per le vaccinazioni in 48 ore nei centri gestiti dalla Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (BergamoNews.it)

Su altre testate

La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. (GravinaLife)

Oltre un quinto delle 497 mila fatte a livello nazionale. Il 29 aprile la Lombardia ha fatto 111.526 somministrazioni di vaccini anti Covid. (La Stampa)

Per arginare il contagio da Coronavirus nel Paese. (LaPresse)

Obiettivo centocinquantamila vaccini al Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia. Ciò significa meno praticanti, meno sport, meno benessere, ovvero maggiore sedentarietà psichica e fisica con aggravio sulle casse dello Stato per la sanità. (RomaToday)

Andrea Fratino è molto legato alla mamma. Nella diretta su Twitch, Andrea Fratino ha rassicurato il suo pubblico sullo stato di salute attuale della mamma, ricordando il lutto e allo stesso tempo l’affinità con la mamma:. (Webboh)

La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. Una quota quasi dimezzata rispetto alla settimana precedente - in cui erano state circa 3000 - e ciò è dovuto alla mancanza di vaccini da somministrare, tanto che la maggior parte delle prenotazioni sono state fatte slittare di una settimana (AltamuraLife)