Dimissioni del ragioniere generale, Campidoglio: Non risultano

LaPresse INTERNO

Nuova tegola sulla giunta guidata dalla sindaca Virginia Raggi: questa mattina il quotidiano La Repubblica sottolineava come anche il ragioniere generale del Campidoglio Stefano Fermante avesse rimesso il suo mandato. Rapida la reazione grillina ... (LaPresse)

Su altri media

Non c'è pace per la sindaca, nel giorno della mozione del NO alle Olimpiadi in Campidoglio e mentre la città aspetta ancora gli assessori al Bilancio e alle Partecipate. (road2sportNews)

Roma-mafia-Campidoglio Giunta Raggi senza pace. (Avanti!)

La nuova sedia che si sta per liberare è quella del ragioniere generale del Comune, Stefano Ferrante. (LaprovinciadelSulcis)

L'attacco sul blog del Movimento: "L'associazione nazionale dei comuni italiani non deve più essere più lo zerbino di Renzi e deve avere bilanci trasparenti".. (La Repubblica)

Lo ha detto il consigliere capitolino di Si Stefano Fassina a margine della seduta ... L'incertezza della presenza del ragioniere generale ovviamente aggrava questa preoccupazione". (askanews)

Senza assessore al Bilancio e senza responsabile finanziario il Campidoglio ha tempo fino al 31 dicembre per redigere ed approvare il bilancio. (Today)