Perché Brad Pitt e George Clooney hanno litigato: "Angelina gelosa di Amal"

Perché Brad Pitt e George Clooney hanno litigato: Angelina gelosa di Amal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brad Pitt e George Clooney si sono ritrovati insieme sul set di Wolfs - Lupi Solitari, affiatati e complici come ai tempi della trilogia di Ocean di Steven Soderbergh e Burn After Reading dei fratelli Coen. È successo dopo che per un lungo periodo i due attori, considerati da tutti grandi amici prima ancora che colleghi, si erano drasticamente allontanati per via di una lite di cui adesso emergono i retroscena. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Brad Pitt e George Clooney sono tra le star più attese del Festival del Cinema di Venezia 2024, dove presenteranno il film Wolfs. I due, tuttavia, non sono semplici colleghi, ma anche ottimi amici: un rapporto che prosegue da diversi decenni ma che, qualche anno fa, aveva subito una battuta d'arresto. (DiLei)

"Angelina Jolie è gelosa di Amal Alamuddin": svelato il motivo del litigio tra Brad Pitt e George Clooney. Ecco cos'è successo

Della loro grande amicizia del passato, però, era rimasto poco. I due amici si sarebbero separati dopo un litigio, spiega Today, ma del perché avessero litigato non si sapeva nulla. (Il Fatto Quotidiano)