Il patto d’onore tra Italiano e Vlahovic. E Commisso non ha ancora perso tutte le speranze

fiorentinanews.com SPORT

In tal senso, sarà fondamentale il colloquio che si terrà nelle prossime ore tra lo stesso attaccante e Italiano: nessun condizionamento, a decidere sarà sempre e solo il campo.

Si dice addirittura che questa storia fosse chiara da tempo e che la società fosse stata informata ormai da mesi sulla volontà di Vlahovic.

La volontà della Fiorentina sarebbe quella di far sedere allo stesso tavolo il giocatore, il procuratore Darko Ristic e la famiglia del serbo

Come ha reagito Dusan Vlahovic alle parole di Rocco Commisso sulla mancata volontà di rinnovare il contratto con la Fiorentina?

Quel che è certo che la Fiorentina non può fare a meno del suo attaccante. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Ecco i video: Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. (Fiorentina.it)

Nella sparatoria altre due persone rimasero ferite, tra cui un bambino di 11 anni. Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. (LaPresse)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. (ilBianconero)

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic (Juventus News 24)