Per Taremi la continuità è importante, cosa fare per Venezia-Inter?

Per Taremi la continuità è importante, cosa fare per Venezia-Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista di Venezia-Inter Inzaghi dovrà prendere una decisione su Taremi. L’iraniano ha trovato continuità in Supercoppa, e il suo momento positivo va sfruttato. SCELTE DI GESTIONE – Venezia-Inter è una partita di scelte non facili. Inzaghi infatti dovrà bilanciare la necessità di riscatto dopo la Supercoppa, che chiama la miglior formazione possibile, con le esigenze di gestione della rosa visti i molti impegni del prossimo futuro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Piotr Zielinski suona la carica prima dell’inizio del secondo tempo del match tra Venezia e Inter. Le sue parole su Dazn. (Inter-News)

IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. (Inter-News)

Venezia-Inter 0-1, cinque dati statistici (+1) che potresti non sapere

LA PRESTAZIONE – La caduta in Supercoppa Italiana, i tanti infortuni e una formazione obbligatoriamente rimaneggiata non ferma la squadra di Simone Inzaghi dall’ottenere un altro successo in campionato. (Inter-News)

Venezia-Inter può segnare un punto di svolta nella stagione di Zielinski. Il polacco infatti ha la possibilità di giocare titolare, e di avere anche continuità. OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. (Inter-News)

SEI – I successi di fila in trasferta in Serie A dell’Inter con annesso “clean sheet” per la prima volta nella sua storia. Ma anche la sesta volta che l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. (Inter-News)