All'oncologo Sobrero del San Martino il prestigioso premio Esmo Award

Primocanale SALUTE

GENOVA - Gli oncologi europei premiano l'italiano Alberto Sobrero, responsabile della Divisione di Oncologia medica dell'Irccs San Martino Ist di Genova, per le sue ricerche sul cancro al colon-retto e gli studi sui benefici clinici dei nuovi farmaci. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

L’Italia spende meno di Germania e Francia per i medicinali e, nonostante ciò, i pazienti in via di guarigione aumentano, ma gli esperti riuniti al Congresso..... (La Repubblica)

Gli oncologi europei premiano l’italiano Alberto Sobrero, responsabile della Divisione di Oncologia medica dell’Irccs San Martino Ist di Genova, per le sue ricerche sul cancro al colon-retto e gli studi sui benefici clinici dei nuovi farmaci. (altroquotidiano.it)

I dati dello Studio di Fase III OAK, presentati oggi nel Presidential Symposium della Società europea di oncologia medica (ESMO – European Society of Medical Oncology), mostrano un incremento significativo della sopravvivenza mediana, rispetto alla ... (Quotidiano Sanità)

Il Bella Center di Copenaghen è una sede congressuale politically correct con le sue 'stazioni' di mele per snack salutari, i dispenser di acqua sparsi per tutta la sede congressuale e i locali che arrivano qui in bicicletta. (LiberoQuotidiano.it)

Studio internazionale presentato al Congresso della Società europea di oncologia medica su nuovo trattamento d'avanguardia. (La Repubblica)

Meno rischi di ipertensione e ridotti disturbi neurologici e psichici. Twitter; Pinterest; Google+. (DiLei)