Green pass obbligatorio, i tamponi saranno gratuiti?

The Wam INTERNO

Green pass obbligatorio: assenze e sostituzioni. I lavoratori del pubblico o del privato senza il green pass obbligatorio saranno considerati assenti ingiustificati e lasciati senza stipendio fino a quando non presenteranno il certificato verde.

Green pass obbligatorio: aziende private. Le modalità dei controlli sul green pass obbligatorio nelle imprese private saranno stabilite dai datori di lavoro. (The Wam)

Se ne è parlato anche su altre testate

PENALIZZAZIONI E SANZIONI: Chi non ha il pass deve essere allontanato e ogni giorno di mancato servizio è considerato assenza ingiustificata. Vale ad esempio per i servizi di pulizia, ristorazione, manutenzione e rifornimento dei distributori automatici, i consulenti, i corrieri. (La Sicilia)

«Lo abbiamo visto con i decreti Covid e si ripete adesso con l’obbligo del green pass e il D-day del 15 ottobre, a cui stiamo lavorando da giorni ma che ancora presenta questioni da risolvere (Daily Verona Network)

Vigilia di massima tensione per l’obbligo di green pass al lavoro che scatta venerdì 15 ottobre. Cristina Giussani, Confesercenti, predica l’obbligo vaccinale dal primo giorno: «Si faccia ciò che si deve per uscire in fretta dalla pandemia economia». (Corriere della Sera)

L'articolo I nuovi manager delle aziende vitivinicole si formano all’Università proviene da (Sicilia Economia)

Il Green pass da venerdì 15 ottobre sarà ancor di più un documento indispensabile per le attività quotidiane. Come organizzare i turni senza sapere se il lavoratore ha il pass o meno? (Il Messaggero)

Così l'assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza parlando con I giornalisti a Palazzo Orleans. Non so cos'altro si debba raccontare per far comprendere che la vaccinazione è un fatto necessario e indispensabile" (AgrigentoNotizie)